Concorso Fotografico “Canosapresepi”

concorso_fotografico_canosapresepi
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

REGOLAMENTO

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono partecipare al Concorso Fotografico ”CANOSAPRESEPI” :
1. famiglie o singoli : i presepi sono stati realizzati in casa;
2. gruppi di almeno 6 persone (es.: associazioni, confraternite, parrocchia, scuole, ludoteca, ecc..)
3. rioni : i presepi sono stati realizzati all’aperto o in aree fruibili e visitabili da chiunque.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è totalmente gratuita. E’ sufficiente inviare una o più FOTO del proprio presepe (è consigliato l’invio di 2 immagini in buona risoluzione: una panoramica e una su un dettaglio) si potranno inviarle alla e-mail : info@canosapresepi.it e indicando il nome dell’autore o degli autori dell’opera, città e provincia, indirizzo e numero telefonico.

Inviando le foto e prendendo parte al Concorso, si autorizza automaticamente l’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia a pubblicarle nella propria pagina facebook e renderle perciò visibili a tutti gli utenti.

Considerato che i presepi verranno valutati soprattutto in base alle foto proposte, si chiede di fornire immagini chiare e nitide.

SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

Le foto inviate alla Sede AIAP Canosa di Puglia verranno inserite tutte contemporaneamente in un apposito album sulla pagina ufficiale facebook AIAP Sede Canosa di Puglia, inizialmente in forma anonima e, a fine Concorso, con l’indicazione dell’autore o degli autori dell’opera.

Tutte le foto saranno pertanto visibili per lo stesso periodo di tempo, al fine di dare uguali opportunità a tutti i presepi in gara.

PERIODO DI VALIDITA’ DEL CONCORSO

Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il 24 dicembre 2017. Nei giorni seguenti verranno pubblicate e avranno inizio le votazioni, che scadranno il 6 gennaio 2018 alle ore 20:00.

VALUTAZIONE DEI PRESEPI

La valutazione dei presepi sarà verificata, dai “mi piace” ottenuti su ciascuna foto contenuta nell’album della pagina facebook Aiap Sede Canosa di Puglia.

PREMIO PER I VINCITORI
Il primo classificato che avrà ottenuto molti “mi piace”, per il primo posto un cesto con prodotti tipici per tutti i partecipanti sarà riservato uno Sconto Esclusivo del 10% sul primo ordine utilizzando il Buono Sconto che vi verrà inviato al momento dell’invio delle foto, sarà dato il Codici Buoni Sconto per poter effettuare un ordine, visitando la pagina web Holyart http://www.holyart.it/it/?a_aid=1474740151 e la pagina web https://pastoriepresepigambardella.it con Buono Sconto Esclusivo del 10% .

NOTA BENE

Partecipare al concorso significa prendere parte a un gioco, divertirsi e condividere un’esperienza, una passione e una tradizione. La stessa modalità di partecipazione attraverso facebook ne è la prova.

Ci auguriamo però di portare nelle case dei nostri AMICI un pizzico di Natale in più….Fotografa il tuo Presepe! a tutti.