Rinnovo Cariche Sociali AIAP Sede Canosa di Puglia 2017-2020

aiap_canosa_2017
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

L’Associazione Italiana Amici del Presepio, con Sede Locale in Canosa di Puglia, ed operante dall’anno 1999 con la sede riconosciuta dall’anno 2004, opera nella Città, con manifestazioni e mostre dedicate al Presepe e alla tradizione del Natale, che nella grande famiglia con la volontà e impegno e alla passione di alcuni amici favoriti, in questo loro proposito, da un’innata capacità di trasmettere l’amore sul Presepio, che ogni anno cerca nel migliore dei modi di realizzare, manifestazioni, mostre ed progetti, anche per rimanere fedeli nella tradizione dell’Associazione Italiana Amici del Presepio e di tutti gli amici di buona volontà che ogni anno diventa ormai parte attiva di questo territorio, ed  partecipando alle varie iniziative anche di carattere culturale, sociale e di vera fede.

Nella giornata di Sabato 29 Luglio 2017, presso la Sede AIAP Canosa di Puglia, si sono rinnovate le cariche sociali per l’anno 2017-2020, sono stati eletti : Presidente Orazio Lovino, Vice Presidente Cosimo Damiano Tortiello, Segretario Filippo Iacobino

Nel clima di condivisione con cui ha caratterizzato il rinnovo delle cariche sociali, nel mettere in pratica la valorizzazione e tradizione del presepio anche simbolo religioso del natale, che è al centro delle nostre attenzioni ogni anno, ci permette di riscoprire i valori della tradizione e ci trasmette infinite emozioni. Nel prossimo mese di settembre, sarà riaperta la Sede Sociale per tutti coloro che voglio intraprendere la costruzione del presepe da principianti ad artisti con un laboratorio presepistico, oltre nella organizzazione della prossima 19 Edizione Mostra del Presepio Artigianale “Canosa Presepi” che si terrà dal 17 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018, che riprenderà il percorso verso la prossima Mostra di Presepi.
Nel ringraziare in questi anni tanti amici che hanno condiviso la nostra missione per la promozione del territorio, vorremo ringraziare la Fondazione Archeologica Canosina Comitato Presepe Vivente di Canosa e Associazione Circolo Al Corso, che ogni anno collaboriamo per rendere viva le tradizioni nella nostra città.
La Sede AIAP Canosa di Puglia dell’Associazione Italiana Amici del Presepio sarà aperta solo il giorno di Sabato dalle ore 17 alle ore 20, a partire dal 16 Settembre 2017 ci puoi trovare in Via Maroncelli, 6  (Angolo Via Santa Lucia).
Per ulteriori contatti puoi chiamare: Cell. 377.1504010 – E-Mail info@canosapresepi.it   Facebook  e Twitter : A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia oppure visitando il sito web ufficiale www.canosapresepi.it.

Canosa di Puglia 2 Agosto 2017

Il Presidente Sede AIAP CANOSA DI PUGLIA
Orazio LOVINO