PRESEPI A CANOSA NELLA PUNTATA VIE DEL SACRO

tele_2016

L’Emittente Televisiva Tele Radio Padre Pio dei Frati Cappuccini San Giovanni Rotondo, è stata a Canosa di Puglia per una puntata “Le vie del sacro” dedicata hai Presepi della Mostra del Presepio Artigianale “CanosaPresepi”, che si tiene presso il Palazzo De Muro Fiocco-Circolo Al Corso, con visita la Presepe allestito nella Basilica ConCattedrale di San Sabino e in ultima visita al Museo dei Vescovi “Mons. Francesco Minerva” con visita all’opere presepiali esposte come un Gesù Bambino in cera, ho come delle statue di San Giuseppe e Maria SS., il tutto commentato dal Direttore del Museo dei Vescovi Dott. Sandro Sardella che ha portato nel parlare del presepe e delle tradizioni a Canosa di Puglia.
Il Servizio della Puntata “Le Vie del Sacro” curato dal giornalista Nicola Morcavallo, andrà in onda il giorno di Natale 25 Dicembre 2016 alle ore 16.00; il 27 Dicembre 2016 alle ore 10.00; il 28 Dicembre 2016 alle 13.45; il 29 Dicembre 2016 alle 22.45; il 30 Dicembre 2016 alle 03.00.
L’Emittente Tele Radio Padre Pio è presente sul digitale terrestre nazionale al canale 145 e sulla piattaforma gratuita Tivù sat al canale 445, oltre in Europa e Bacino del Mediterraneo.
Nel ringraziare l’emittente televisiva Tele Radio Padre Pio, per la scelta fatta nel promuovere il Presepe che nella nostra città di Canosa di Puglia, è presente con una bellissima Mostra del Presepio Artigianale “CanosaPresepi” 18 Edizione, invitiamo ha seguirci anche sulla TV, anche i nostri concittadini spari in tutta Italia e in Europa, con Augurio di un felicissimo Buon Natale a tutti.

Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia
Orazio Lovino