Natale a Betlemme: un occasione per fare beneficenza

Natale è ormai spesso sinonimo di consumismo ma ricercarne il vero significato vuol dire anche cogliere l’occasione per aiutare i meno fortunati e fare beneficienza. Come nel Progetto che con il tuo contributo puoi aiutare i frati francescani che operano in Terra Santa a far fronte ai bisogni di bambini, giovani famiglie, anziani.

A Natale anche l’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia, sceglie di sostenere chi si occupa di costruire situazioni di pace in una terra che è crocevia di amore, servizio e necessità. Sostiene la Custodia di Terra Santa a Betlemme, con le Candele “Natale a Betlemme” sarà un regalo di cuore per tutti i Bambini della Terra di Betlemme in questo progetto per un “Natale di Ritorno alle Origini”.
Con il Vostro contributo puoi aiutare i frati francescani che operano in Terra Santa a far fronte ai bisogni di bambini, giovani famiglie, anziani.

A Natale scegli di sostenere chi si occupa di costruire situazioni di pace in una terra che è crocevia di amore, servizio e necessità, puoi trovare informazioni vistando il sito web www.canosapresepi.it , per Sostenere la Custodia di Terra Santa , il tuo dono, un aiuto immediato alle famiglie di Betlemme.

Potrai dare un contributo a questo progetto, è trovarle presso la Mostra del Presepio Artigianale “CanosaPresepi” tanti oggetti natalizi che con un modesto contributo potrai aiutare tante famiglie che si stanno già preparando al Natale: ma per quelle della piccola comunità cristiana di Betlemme è molto più difficile attendere con gioia la nascita di Gesù.

Il tuo dono, un aiuto immediato alle famiglie di Betlemme….per un ritorno alle origini.


Sosteniamo la Custodia di Terra Santa a Betlemme

 
ats_natale map-betlemme