La Festa della Comunità del Presepe Vivente a Canosa di Puglia

festa_comunità_presepe_vivente
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Nella Domenica 22 Aprile 2018, come ogni anno la Famiglia del Presepe Vivente di Canosa, Figuranti, Volontari e tutti quelli che collaborano per questa importantissima iniziativa nel Natale a Canosa di Puglia, che è una delle migliori manifestazioni religiose della Puglia, è che porta nella nostra città tanti visitatori entusiasti del messaggio nella Natività, è nella riscoperta delle tradizioni del Santo Natale.

Nella bellissima è assolata Domenica di Aprile, si sono ritrovati famiglie e tanti amici per far festa e condividere un pranzo domenicale presso la Sala Ricevimenti “Lo Speraldo” a Canosa di Puglia, dove tra un ballo e un piatto, è un estrazione di premi si realizzato questo importante messaggio di fratellanza tra tutti.

Nel ricordare che in ultimo che ci ritroveremo Sabato 28 Aprile 2018, alle ore 17.00 presso la Chiesa Rettoria di Maria SS. di Costantinopoli per la Santa Messa che sarà celebrata dal Parroco della Parrocchia Maria SS. del Rosario Rev. Don Saverio Memeo, e poi seguirà la Riunione generale con tutti componenti della Famiglia del Presepe Vivente.

Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia
Orazio Lovino