chiusura mostra 2012 - Canosa Presepi

Vai ai contenuti

Menu principale:

chiusura mostra 2012

manifesto mostra
 

Chiude con successo la XIV edizione della Mostra di Presepi

Domenica 6 gennaio 2013 si concluderà la Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI”. Giunta alla sua quattordicesima edizione ha visto partecipare, nel palazzo storico De Muro Fiocco, tra i più bravi artisti del nostro territorio, con presepi di pregevole fattura e unicità creativa. Da anni questo evento scandisce le feste natalizie di Canosa di Puglia e costituisce un'importante appuntamento culturale riguardante le nostre tradizioni.  
Hanno esposto in questa mostra: Chicchi Giovanni  di Adelfia, Valerio Pietro di Trinitapoli, Lenoci Tonia di Canosa di Puglia, Leone Rosanna di Canosa di Puglia, Tortiello Cosimo Damiano di Canosa di Puglia, Orazio Lovino di Canosa di Puglia, Centro Diurno di Salute Mentale Asl Bat di Canosa di Puglia, Madre Natura di Canosa di Puglia, Associazione A.F.A.D. di Canosa di Puglia, Sterlacci Angelo di Giovinazzo,  Ribatti Luigi di Giovinazzo, Coratella Giuseppe di Andria,  Barone Antonio di Adelfia, Bux Rosa di Bari, Minerva Andrea di Bitonto, Mastrandrea Vincenzo di Palo del Colle, Lorusso Mario di Andria,  Zagaria Domenico di Andria e Sicolo Vincenzo di Bitonto.
Sono loro i protagonisti che rendono realtà questo evento, importante per la città e tutti noi.
Una tale manifestazione richiede un grande impegno e sicuramente man forte è stata data da tutti i media partner, gli sponsor e tutti gli enti che lo hanno patrocinato.
Che questa mostra possa emozionare sempre di più e  far vivere la magica sensazione del Natale a tutti coloro che l'anno visitata e la visiteranno.

Grazie.

Il Presidente della Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia
Orazio LOVINO

 
Torna ai contenuti | Torna al menu